Collegamenti sponsorizzati

Carta da parati

Design della carta da parati

Design della carta da parati
Collegamenti sponsorizzati

Volete la carta da parati che dia un tocco di originalità e design ai vostri ambienti? Bricolage- faida te.com ti consiglia siti internet dove scegliere e acquistare, anche,  on line la carta da parati, originale e particolare, che state cercando per vostri ambienti.
 

La carta da parati, grazie alle nuove tecnologie, nuovi stili e temi si è svecchiata ed è tornata di moda. Oggi, per mettere in posa la carta da parati, ci vogliono pochi e decisi gesti, il che significa che chiunque può dedicarsi a quest’operazione senza ricorrere a mani esperte. L’offerta di temi e colori è, poi, così vasta che tra originalità e particolari non è facile resistere all’idea di usare la carta da parati, per dare tocco di originalità e design agli ambienti in cui viviamo. Se avete deciso anche voi di mettere la carta da parati alle vostre pareti, qui di seguito troverete le recensioni di alcuni siti utili a trovare e acquistare la carta da parati che desiderate.
Per gli amanti dei colori sgargianti e delle molteplici forme degli anni  ’70, carta da parati anni ‘70 , è il sito specializzato nella vendita on line di  la carta da parati stile anni ’70, rivisitata nei colori e nel look. Le carte da parati proposte sono di molti tipi, stili e colori diversi, dove la scelta spazia tra fantasie floreali, barocche, affascinanti, surreali ed astratte. Per ogni modello di carta da pareti è possibile ordinare un campione, in modo tale da avere un’idea della carta che desiderate comprare. Grazie all’apposita sezione, calcola rotoli, potrete, anche, calcolare quanti rotoli di carta da parati avrete bisogno per le vostre pareti.
Design by color,  vende in tutta Italia e on line più di 3000 carte da parati e bordi. Qui potrete scegliere la vostra carta da parati, partendo dal colore, alla voce negozio, una volta individuato il vostro colore di cui potete anche dosare la tonalità, si passa a scegliere lo stile tra classico, country, globale e moderno. Dopo di che, potrete anche vedere l’effetto della carta da parati scelta nei diversi ambianti della casa, selezionando la stanza dove si vuole applicare la carta da parati. Un sistema molto divertente e utile per farsi un’idea di come sarà la vostra casa, con la carta da parati che più vi piace. Su ogni soluzione, poi, potrete anche applicare il bordo o greca che meglio si abbina. Tutte le istruzioni per la posa della carta, invece, le troverete in inglese, nella sezione carta di facile applicazione. Anche, qui potrete calcolare i rotoli di carta da parati necessari alle vostre pareti. Wall on demande , ancora,  è il sito per  gli acquisti on cline di uno dei più famosi produttori di carta da parati di Milano, Janelli e Volpi. Qui potrete trovare, nella sezione shop, carte da parati di facile applicazione con le più svariate immagini. L’offerta si arricchisce con la possibilità di personalizzare la vostra carta da parati a partire da foto, disegni e loghi da voi forniti, anche, con un’anteprima gratuita. Insomma, originalità e innovazione per la vostra carta da parati con un clik. Sempre a Milano, Misha handmade wall papers, realizza e distribuisce carta da parati interamente dipinte a mano su seta pensate come elementi decorativi esclusivi, oltre a complementi di arredo realizzati con tecniche artigianali e unici nel loro genere. Nella sezione collezioni, potrete trovare tutti i tipi di carta da parati prodotti, classificati in quattro linee diverse. Tre legate alle fantasie tradizionali cinesi e orientali ed una realizzata con materiale naturale, in alternativa alla seta, come juta, paglia, sisal e bambù. Alla sezione, info tecniche, troverete, invece, tutte le informazioni riguardanti le caratteristiche del prodotto, le istruzioni di posa, le realizzazioni e i trattamenti necessari per mantenere la carta da parati Misha. A Roma, invece Effeline , produce dal 1949 rivestimenti e rifiniture per interni. Nella homepage, in vetrina, troverete le cinque linee di carta da parati, desagners, vivere moderno, vivere classico, vivere giovane e tecnici che, tra gli altri prodotti, potrete trovare nel negozio di Roma e presso i diversi rivenditori. Carte da parati ricercate e particolari per tutti i gusti. Nella sezione, documentazione, brochure, carta da parati, ci sono tutte le collezioni di carta da parati offerte e, più in basso alla sezione listini, i prezzi dettagliati per ogni modello.  Sul sito Info-arredamento.com si possono trovare alcune interessanti informazioni sulle carte da parati: moderne, per bambini o anni '70,
Ci auguriamo che le nostre recensioni vi siano state utili a trovare la carta da parati che fa al caso vostro.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet