Collegamenti sponsorizzati

cartoncino colorato

Tante creazioni con il cartoncino colorato

Tante creazioni con il cartoncino colorato
Collegamenti sponsorizzati
Da stampare, ritagliare, incollare, il cartoncino colorato è molto semplice da trovare, ma permette di essere sfruttato in mille modi. Ad esempio per creare portafotografie, porta penne, lavoretti natalizi. Bricolage-faidate.com suggerisce alcune idee con il cartoncino colorato.
Semplice da trovare, ma utilissimo per creare migliaia di oggetti di vario tipo. È il cartoncino colorato, che permette di costruire cornici per foto, menù sfiziosi per un compleanno, animaletti divertenti per far giocare i bambini, o ancora preparare lavoretti di Natale.
Per prima cosa bisogna procurarsi il cartoncino colorato, rossi, azzurri, rosa, verdi, in una qualsiasi cartoleria o anche in qualche supermercato fornito o nei negozi di Bricolage e di fai da te. Poi ci servono forbici, colla vinilica, e tante idee.
Cartoncino colorato: oggetti vari
Il web ci aiuta con stampe e disegni fantasia, anche quelli Disney che i bambini adorano o gli animaletti, come gatti, cani, coniglietti. Prendendo una stampante si possono stampare i disegni direttamente sul cartoncino e poi si possono ritagliare, creando delle figure che possono essere utilizzate come base per un porta fotografie. Se si vuole produrre un porta penne, si può utilizzare un bicchiere di vetro e, con l'aiuto del nostro cartoncino colorato, si può ricoprire, utilizzando la propria fantasia. La base potrà essere rossa, ma si potranno mettere dei cerchi alternati di altri colori. Anche usando i colori della propria squadra del cuore! Per chi dà una cena e vuole stupire con un menù particolare, lo potrà fare aiutandosi con il cartoncino per costruire dei menù.
Cartoncino colorato: lavoretti natalizi
Per i lavoretti natalizi si possono comprare i cartoncini colorati di rosso, d'oro, blu e argento. Sempre con l'aiuto delle nostre forbici e della nostra colla, si possono ritagliare stampe natalizie da applicare su semplici cestini da abbellire, su vasi di vetro, per creare angioletti d'oro, pupazzi di neve, alberi di Natale con cartoncino colorato, o anche segnaposti deliziosi. Il sito Sottocoperta  spiega passo come creare dei simpatici oggetti natalizi con il cartoncino colorato. Buon divertimento.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Carta decoupage

La carta per decoupage è la carta che si utilizza quando si devono fare ...

Carta fai da te

Preparare la carta fai da te può essere divertente e utile. Interessante anche ...

Carta natale

Per i regali, per le decorazioni natalizie, per rifinire l'Albero di Natale, ...


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet