Collegamenti sponsorizzati

decorazione per unghie

La decorazione per unghie: che passione!

La decorazione per unghie: che passione!
Collegamenti sponsorizzati
Amate le decorazioni per unghie? Con i glitter, con gli swarowski, con smalti scintillanti, con mini stickers: la Nails Art, ovvero l’arte per decorare le unghie, insegna come creare delle unghie meravigliose. Vediamo tante proposte dai siti con Bricolage-faidate.com.
Quante volte è capitato di ammirare delle splendide decorazioni per unghie su qualche donna? Amica, conoscente, semplice passante in una strada, o in un supermercato? Sì, perché sempre di più sta prendendo piede la moda della decorazione delle unghie. Non più semplice smalto, ma a far apparire bellissime le unghie delle vere e proprie decorazioni!
Decorazioni per unghie: un’arte
Per chi si comincia ad appassionare sempre di più all’arte della decorazione per unghie, esistono ormai tante professioniste in grado di curare e ornare le unghie. Partendo dalla vera e propria ricostruzione per le unghie, fino alla semplice decorazione con mini stickers, disegni fantasiosi e tanto altro. Sul sito Decorazioneunghie.com viene spiegato come poter curare e mostrare le nostre unghie al meglio con moltissima creatività. Dall’applicazione di piccoli swarowski che rendono brillanti le mani, fino alla Nail Art a tema, sono tantissimi gli articoli proposti per mostrare quanto possa aiutare a sentirsi meglio avere delle unghie perfette e curatissime. Sul sito anche una ricchissima fotogallery che mostra le infinite possibilità di decorazione unghie, dal semplice bicolore ai fiorellini, ai merletti, allo stile giapponese. Ricco di foto per chi vuole cercare idee per decorare le unghie è anche il sito Picsnail.com: con decorazioni create con polveri glitter, smalti da nail art, gel color e swarowski. Uno shop on line per chi desidera comprare tutto l’occorrente per avere le unghie perfette.
Decorazioni per le unghie: il fai da te
Per tutte quelle che desiderano decorare le unghie da sole, acquistando smalti, glitter, swarowski, stickers, con la pratica si può diventare bravissime. Il blog tutto al femminile e tutto rosa Pinkblog.it spiega in maniera facile come poter decorare le unghie fai da te creando i disegni più strani,  da Babbo Natale ad un’isola caraibica, dalla via lattea all’astrattismo, aiutandosi con le riviste come il Nails Magazine che insegnano a dipingere qualsiasi cosa sulle unghie. Allora non ci resta che lanciarci e provare a fare le decorazioni per le unghie!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet