Collegamenti sponsorizzati

Decorazioni Halloween

Le decorazioni di Halloween fai da te

Le decorazioni di Halloween fai da te
Collegamenti sponsorizzati
Realizzare le decorazioni di Halloween fai da te, oltre ad essere divertente, può essere anche molto istruttivo: sia per chi si vuole cimentare nel fai da te, sia per chi vuole insegnare il bricolage ai bambini. Allora con cartone, bottiglie in plastica, bottiglie in vetro, barattoli, zucche, prepariamoci a creare le nostre più orribili decorazioni!
Per la festa di Halloween tra gli ingredienti fondamentali per ricreare un’ambientazione spaventosa ci sono certamente le decorazioni. Per divertirci o per far rallegrare i bambini, oltre che educativo, è anche piacevole creare le decorazioni Halloween fai da te. Dalla classica zucca di Halloween che potete creare seguendo passo passo i nostri consigli, ai disegni da colorare ispirati ad Halloween che si possono trovare in siti come Filastrocche.it proprio nella sezione dedicata alla festa di Halloween, o ai segnaposti “mostruosi, sempre dello stesso sito, o alle decorazioni con festoni rappresentanti ragni, pipistrelli o fantasmi. Dienneti.it suggerisce come realizzare degli origami di Halloween: ad esempio dei pipistrelli, dei gatti stregoni, le immancabili zucche di Halloween: o anche come costruire delle mummie porta caramelle in maniera semplice e veloce. Un'altra decorazione Halloween che propone questo sito è uno strano scheletrino fatto con le posate di plastica: economico e semplice da realizzare.
Decorazioni Halloween: dai blog
Nella blogosfera si possono trovare tantissime informazioni e consigli per realizzare delle decorazioni di Halloween originali e creative. Derivano spesso da mamme con figli sempre più esigenti che vogliono stupire con “effetti speciali” i loro amichetti. Nel blog Pane amore e creatività, ad esempio, si trovano alcuni suggerimenti per creare con una semplice bottiglia di plastica, dei tappi e del giornale, un “terrificante” mostro verde, o, per i più bravi il blog insegna a realizzare lo stencil con pipistrelli, o ancora delle zucche con dei barattoli di omogeneizzati, e, naturalmente, non ultima tra le decorazioni di Halloween fai da te, la corona d’aglio scaccia vampiri. Il blog Vita da mamma ci regala un classico di Halloween: il gatto nero realizzato con barattoli in vetro, cartone, pittura nera a olio o a tempera.
Dopo tutti questi suggerimenti non ci resta che realizzare le decorazioni di Halloween più spaventose e terrificanti per una festa o semplicemente per rallegrare la casa!
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Decorazioni

Per chi ama il Bricolage e il fai da te imparare l'arte delle decorazioni è ...

Decorazioni bricolage

Le decorazioni bricolage sono fondamentali per tutti gli appassionati di ...

Decorazioni casa

Per gli amanti delle decorazioni fai da te, tantissimi spunti possono venire ...

Decorazioni immagini

Le decorazioni immagini regalano tanto divertimento e simpatia e possono ...

Idee decorazioni

Semplice trovare le migliori idee decorazioni cercando tra le aziende e i siti ...

Decoupage

Il Découpage è un'arte decorativa antica, le cui origini risalgono alla fine ...


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet