Collegamenti sponsorizzati

decorazioni marine

Decorazioni marine: bricolage di mare

Decorazioni marine: bricolage di mare
Collegamenti sponsorizzati
Quando andiamo in un posto di mare, molto facile reperire tutte le splendide decorazioni marine. Per ricreare l’ambiente marino in casa così da non far sentire troppo la nostalgia del mare, si possono usare le decorazioni marine trovate nelle passeggiate sulla spiaggia o divertirsi a creare con le decorazioni trovate nei negozietti.
Sia nella stagione estiva che in quella invernale, le decorazioni marine possono rallegrare la casa e far sentire il profumo del mare. Per i nostalgici dell’estate e delle vacanze ritrovare in casa le decorazioni marine è molto gradevole. Si possono usare le decorazioni marine raccolte sulla spiaggia, o quelle trovate in qualche negozietto tipico del posto di mare dove abbiamo lasciato il cuore, si possono raccogliere conchiglie, pietre, corde e sassi e con forbici e carta divertirsi a fare il bricolage con le decorazioni marine. Nei negozietti si trova un po’ di tutto: fari di tutte le dimensioni, che possono essere usati come porta chiavi o semplicemente come ornamento, posacenere, ma anche tappetini da bagno, da cucina, calamite dalle forme di pesce, di stelle marine,da attaccare al frigorifero, ovviamente bellissimi poster di tutte le grandezze per ritrovare l’incanto del mare. Il colore predominante? Ovviamente il blu marino.
Decorazioni marine: di tutto un po’
Chi si è dilettato nel raccogliere conchiglie, stelle marine, pietre nere, grigie, rosse, sassolini potrà creare ciò che la fantasia detterà. Con le conchiglie si possono preparare tanti posacenere da usare per una serata in giardino con gli amici. Oppure, dopo averle lavate con cura, usare le pietre come segnaposto scrivendo i nomi degli ospiti con un pennarello indelebile colorato e con disegnino. Oppure con una grossa pietra tinta di blu e di bianco fare un bel fermacarte. Per chi ha bambini, si possono costruire quadretti con le conchiglie da appendere nelle camerette.
Decorazioni marine: dalle boutique
Per chi ha comprato tanti oggetti nei vari negozietti che vendono splendide decorazioni marine, si può davvero pensare di arredare una stanza o addirittura la casa nell’ambientazione marina. Il sito Momenti creativi presenta un’infinità di decorazioni marine: dalle magliette con i pesci, ai pesci creati con il das, ai pannelli marinari che riportano su un pannello tutta l’attrezzatura utile per i marinai, oltre ai portatovaglioli, agli specchietti, e alle cornici marinare. Su Pianeta Donna un’interessante fotogallery per usare le decorazioni marine in vari modi: anche in cucina.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet