Collegamenti sponsorizzati

Fiori di carta

Fiori fai da te: i Fiori di Carta

Fiori fai da te: i Fiori di Carta
Collegamenti sponsorizzati

Fare fiori fai da te è divertente e  soprattutto economico. Vi permette di dare un tocco di creatività alla vostra casa o all’ufficio, ma sono anche un’ottima idea regalo. I fiori fai da te possono essere realizzati con materiali e metodi diversi. Se t’interessa creare fiori, in particolare di carta, ti aiutiamo nella ricerca d’informazioni per la realizzazione: dal materiale necessario al procedimento.

Per fare fiori di carta possono essere utilizzate diversi tipi di carta come la carta crespa, la carta crespa metallizzata, la carta velina, la carta di riso ma quella più utilizzata è quella crespa che si taglia e si modella facilmente grazie alla sua elasticità. La carta crespa che trovate in commercio è di diversa grammatura ognuna per utilizzi diversi. Il sito fantasia di fiori, alla sezione materiali e strumenti,  vi dà le informazioni sui diversi tipi di carta crespa e il loro migliore impiego. Qui troverete, anche, un elenco dettagliato del materiale necessario per fare i vostri fiori fai da te.
Per quanto riguarda le tecniche per fare i vostri fiori di carta, nel sito la stanza degli hobby   sezione  con la carta, fiori di carta,  nella colonna sinistra del sito, Paola, con un link vi illustra la tecnica della piega a caramella per le rose. Nella sezione bazar, invece, le fantasiose creazioni di fiori di Paola potranno esservi utili come modello per i vostri fiori fai da te. Semplici e dettagliate istruzioni per la creazione di molti tipi diversi di fiori in carta crespa potrete trovarle, soprattutto, su arte floreale in fondo alla pagina, nella sezione corsi on line, l’arte dei fiori in carta crespa. Qui Claudia, trasmette tutta la sua passione per fare fiori di carta crespa, proponendo un ricco catalogo delle sue creazioni, sezione fiori, i procedimenti con cui le ha realizzate, sezione come fare, ed altre informazioni utili alla composizione dei vari tipi di fior di cartai suggeriti. Tutorial 360, invece, alla sezione carta, fiore di carta crespa, propone il procedimento per fare un fiore semplice e originale a petalo lungo. Per un divertente e veloce metodo per creare un mazzo di fiori di carta, magari in occasione della festa del vostro bambino, è interessante dare una sbirciatina al sito home made mamma alla  categoria toddler activities, un mazzo di fiori tutto di carta. Con semplici gesti avrete un bellissimo mazzo di fiori  a base di rotoli di carta igienica. Speriamo che questi consigli, stuzzichino la vostra la fantasia e creatività aiutandovi nella creazione dei vostri fiori di carta!

 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Decorazioni

Per chi ama il Bricolage e il fai da te imparare l'arte delle decorazioni è ...

Carta decorazioni

La carta decorazioni è un elemento indispensabile per gli amanti del ...


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet