Collegamenti sponsorizzati

Fiori origami

Un origami di fiori: i fiori di carta senza forbici e colla

Un origami di fiori: i fiori di carta senza forbici e colla
Collegamenti sponsorizzati

Volete creare con le vostre mani e la vostra fantasia tanti fiori di carta, senza l’utilizzo delle forbici e della colla, allora, la tecnica giapponese di piegare la carta, fa al caso vostro.  Stiamo parlando di origami, piegature, della carta, combinate in una infinita varietà di modi per creare modelli anche estremamente complicati.  Bricolage-faidate.com vi aiuta a trovare i siti più utili ed interessanti per imparare a fare fior… di origami.

L’antica arte del piegare la carta,  permette di ottenere fantasiosi e particolari modelli di fiori, di tutti i tipi che vi renderanno orgogliosi delle vostre creazioni. I colori e le forme, sono i protagonisti di questa arte che si fonde alla geometria in modo affascinante. Per permettervi di scoprire questo fantastico mondo degli origami e creare al meglio i vostri fiori di carta fai da te, abbiamo recensito alcuni siti che vi renderanno la cosa più facile  e divertente. Il primo sito che vi suggeriamo di consultare, è Modulandia, il sito dedicato agli origami, creato da Enrica, dove trovare, otre a notizie sulla storia degli origami e info su corsi e incontri, tutto ciò che vi serve per imparare le pieghe base degli origami nonché diversi modelli di fiori fai da te, con istruzioni illustrate. Sbirciando su hot-ori , sarà interessante dare un’occhiata alla sezione, glossario e procedimenti. Nella galleria origami, potrete trovare le istruzioni illustrate per fare origami di tulipani e ninfee. Atre idee per le vostre creazioni fiori origamo fai da te, potrete trovarle, anche, tra i  link amici. Su origami e creazioni, storia e regole sugli origami ma anche interessanti  istruzioni illustrate per fare ortensie e  biglietti  con viole. BergamOricami , ancora, è un sito nato da un gruppo di amatori per le pieghe della carta in tutte le loro più svariate filosofie e scuole di pensiero. All’interno del sito tante informazioni, istruzioni e modelli a vostra disposizione. In particolare,  alla sezione, galleria, scoprirete creazioni di ogni tipo di origamo, invece, nella sezione, nostri modelli,  potrete trovare le istruzioni illustrate per creare un particolare mazzolino di fiori origami che stuzzicherà la vostra fantasia. In ultimo, vi consigliamo un sito in inglese che non vi sarà difficile consultare, anche se non conoscete l’inglese: Folding trees, sito interamente dedicato alle creazioni in carta fai da te. Nel menu di destra, cliccando la voce Origami, troverete diversi articoli, all’interno dei quali,  i link suggeriti, vi riporteranno alle istruzioni illustrate per creare diversi tipi di fiori uno più bello e particolare dell’altro. Dopo avervi dato tutti questi link,  utili per fare i vostri fiori di origami fai da te, non ci resta che augurarvi buon lavoro e buon divertimento.
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Carta decorazioni

La carta decorazioni è un elemento indispensabile per gli amanti del ...

Carta decoupage

La carta per decoupage è la carta che si utilizza quando si devono fare ...

Carta natale

Per i regali, per le decorazioni natalizie, per rifinire l'Albero di Natale, ...


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet