Collegamenti sponsorizzati

idee regalo fai da te

Le idee regalo fai da te

Le idee regalo fai da te
Collegamenti sponsorizzati

Un regalo fatto in casa è quasi sempre molto apprezzato. Le idee regalo fai da te sono molteplici: importante quando si fa un regalo pensare alla persona alla quale stiamo facendo il regalo e non a cosa piace a noi. Spesso le due cose non coincidono. Pensando all’altro le idee regalo fai da te vengono da sole. Bricolage-faidate.com vi aiuta con qualche idea in più.

 

Non sempre i regali più costosi sono quelli più apprezzati: molto spesso quelli che ci restano nel cuore sono quelli fai da te. Tante sono le idee regalo fai da te per fare un dono a una persona speciale. In primo luogo è importante conoscere la persona a cui vogliamo fare un regalo. Conoscerne i gusti, le passioni, gli hobby: a partire da questo le idee regalo fai da te vengono da sole. Se la persona a cui vogliamo fare il presente ama la bigiotteria, si potrà avere un’idea regalo costruendo un bracciale, o una collana, un anello o degli orecchini. Se, invece, l’abbigliamento è la sua passione, un maglione lavorato con i ferri, o una sciarpa, dei guanti per i più esperti di maglia, saranno molto graditi. Poi ci sono le idee regalo fai da te riguardanti tutti gli oggetti per la casa: tovaglie, tovaglioli, segnaposto, lenzuola ricamate, posacenere fai da te, porta penne, ma anche penne. La lista è davvero infinita come infiniti sono i gusti della gente.
Idee regalo fai da te: la bigiotteria
Sempre di moda perché meno costosa, senza rischio di furto, molto sfavillante, è la bigiotteria. Preparare per un’amica un bel bijoux fai da te, che sia un bracciale o una collana o un bel paio di orecchini, un anello è divertente e, con un po’ di pratica, anche abbastanza semplice. Nel sito HobbyPerline.it nella rubrica Kit Bijoux, si possono trovare tutti i componenti per poter creare i monili desiderati da offrire in regalo. Con un po’ di fantasia, con dei fili in nylon, delle perline, dei ciondoli in foglia, si possono costruire bellissime parure.
Idee regalo fai da te: lavori a maglia e uncinetto
Se vogliamo dilettarci a preparare un maglione o una sciarpa, un gilet, un cappellino per qualcuno, le cose occorrenti saranno ferri della grandezza richiesta, uncinetto, lana, cotone, rafia tutti colorati. Nelle mercerie si trova tutto l’occorrente: per qualche consiglio online, per chi non ha mai eseguito lavori a maglia Unfilodi.com, oltre a offrire consigli su come lavorare a maglia o a uncinetto, offre la possibilità di fare direttamente la spesa online visionando tutti gli accessori occorrenti.
Idee regalo fai da te: l’oggettistica
Indubbiamente con l’oggettistica possiamo sbizzarrirci per trovare le idee regalo fai da te giuste e perfette per la persona a cui vogliamo fare il regalo. Se è un fumatore, un bel posacenere sarà sempre gradito. Si possono comprare in qualsiasi supermercato dei posacenere bianchi e decorarli a piacere. Oppure comprare il Das e divertirsi a dare una forma al nostro dono. Così per chi ama le tovaglie, si possono ricamare delle tovaglie bianche o delle lenzuola. Con dei portatovaglioli in legno, si può dipingere un nome o un paesaggio. Anche un pettine di legno potrà essere personalizzato con fantasia. Sul sito Multimania.it si possono trovare tutte le spiegazioni passo passo per poter costruire l’oggetto desiderato per la nostra idea regalo fai da te.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet