Collegamenti sponsorizzati

Lavoretti di natale

Lavoretti di Natale fai da te

Lavoretti di Natale fai da te
Collegamenti sponsorizzati
Per gli esperti del bricolage e del fai da te, o anche semplicemente per chi è appassionato, creare i lavoretti di Natale fai da te è davvero molto piacevole. Tantissime sono le idee da realizzare: dagli addobbi di Natale, ai biglietti di auguri, ai lavoretti da preparare utilizzando materiale ecologico, ai segnaposto natalizi, fino ai centrotavola e a tutto quello che la nostra fantasia ci suggerisce.
Quando si avvicina il Natale preparare i lavoretti fai da te è divertente e gratificante, oltre che economico. Per chi ha bambini piccoli è un modo per coinvolgerli e farli partecipare e dando la possibilità di realizzare qualcosa di concreto. Per chi non ha bambini è un esercizio per mettere a frutto la propria fantasia e creatività. I lavoretti di Natale fai da te possono riguardare gli addobbi per l’albero, per il presepe, per la tavola, per la casa, per la scuola, ma anche per l’ufficio o per il giardino! Il sito Lavorettidinatale.it propone una carrellata di idee per gli addobbi natalizi di tutti i tipi. Si trovano dei simpaticissimi biglietti di auguri per il Natale, disegnini da far colorare ai bambini, segnaposto, lavoretti di Natale con materiale riciclato, centrotavola. Per chi desidera fare dei lavoretti di Natale fai da te ecologici, utilizzando solo materiali riciclati o che si trovano in natura, come pigne, fiori, foglie, aghi di pino, il sito Crescerecreativamente.org propone alcuni graziosi spunti per creare degli gnometti, con pigne, ovatta e ghiande. Un altro sito che ci aiuta nella creazione di lavoretti di Natale fai da te, originali e semplici nella realizzazione è Casaetrend.it: ad esempio, con dei rami secchi, uno spago argentato e delle palline argentate, si possono costruire stelline argentate che decorano i rami secchi. Sempre sullo stesso sito si possono trovare alcuni spunti per realizzare addobbi di Natale con la pasta di sale. Il sito Unideanellemani.it propone un’idea per lavori di Natale da realizzare con materiali ecologici riciclati, che vengono definiti “Eco chic”: con filo, uncinetto  e fantasia, si possono creare deliziosi addobbi natalizi.
Tutorial per realizzare palline di Natale fai da te
Nel filmato di Youtube.com  un tutorial per realizzare delle palline di Natale fai da te, utilizzando ganci, nastri colorati, carta di alluminio, palline in polistirolo.
Allora tutti al lavoro!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network

Olga60 Scrive:
25/11/2011

Io sono un vero disastro nel bricolage. Ogni anno mi ripropongo di apparecchiare la tavola di Natale con dei segnaposto bellissimi home made. Puntualmente compro dei fiori e faccio prima!!! ihihihi


Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Decoupage natalizio

Con il Natale è molto bello decorare la propria casa: se poi le creazioni si ...

Disegni di natale

Una selezione di siti sui disegni di Natale da stampare e colorare si possono ...

Fiocchi di neve

Che belli i fiocchi di neve! Per tutti quelli che amano i fiocchi di neve anche ...


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet