Collegamenti sponsorizzati

oggetti da decorare

Oggetti da decorare: divertimento utile

Oggetti da decorare: divertimento utile
Collegamenti sponsorizzati
Una tazza bianca, un scatola di cartone, un vaso di ceramica o di terracotta: infiniti sono gli oggetti da decorare. Oltre alla passione per l’arte della decorazione, ci vuole fantasia e creatività. Ma per gli oggetti da decorare ci vuole anche esperienza e voglia divertirsi. Bricolage-faidate.com propone alcuni spunti per le decorazioni degli oggetti.
Gli oggetti da decorare sono tutti quelli che ci troviamo in casa e che vogliamo rinnovare: sia perché si tratta di un oggetto regalato non bello, sia perché ci si è rotto, ma anche perché vogliamo dare nuovo splendore ad un oggetto amato che ha perso colore. Naturalmente ci sono anche gli oggetti da decorare cosiddetti neutri: vasi, scatole, ciotole, piatti, vassoi, brocche, oggetti in vetro, in plastica, in plexilass. Gli amanti del découpage e del bricolage si divertono a creare un qualsiasi oggetto insignificante, un oggetto speciale.
Oggetti da decorare: rinnovare vecchi oggetti
Se abbiamo rotto un oggetto, se quello che abbiamo è ormai logoro, basti pensare a una fioriera arrugginita, ci potremo divertire a decorare senza timore di fare errori. L’oggetto in questione non potrà peggiorare, ma solo migliorare! Quindi divertiamoci a comprare colori, pennelli, colle, e cominciamo ad incollare un oggetto rotto, o a cercare decorazioni oggetti da applicare ad un pantalone a cui siamo affezionati che si è strappato. Oppure compriamo delle polverine glitter per rendere brillante un quadretto che non ci piace. Scrappapero.com  è un sito di e-commerce che vende online tantissimi prodotti per gli oggetti da decorare: ceralacca, colori, carte, colle, vernici, glitter, stickers, timbri. Tutti gli oggetti decorati non potranno che diventare bellissimi.
Oggetti da decorare: découpage
Per gli oggetti da decorare nuovi, oggetti su cui vogliamo usare l’arte del découpage, bisogna essere più esperti. Ma, naturalmente, divertirsi a fare prove, sbagliare, riprovare, fare tentativi, è il modo corretto per imparare a preparare gli oggetti decorati. La Scatola dei Segreti  è un sito che spiega come iniziare a decorare il legno, o il cartone, il metallo, la plastica, la carta, la stoffa con molti dettagli. Il sito Decocreazioni propone di liberare la propria fantasia e creatività per i nostri oggetti da decorare: dalla ceramica, alla plastica, al tessuto, alle piastrelle da cucina. Tutti gli oggetti potranno diventare bellissimi con decorazioni floreali, con decorazioni marine, con decorazioni fantasiose. Buona decorazione a tutti!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Decoupage natalizio

Con il Natale è molto bello decorare la propria casa: se poi le creazioni si ...

Corsi decorazione

Imparare a decorare è interessante in molti campi: dal decoupage, al ...


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet