Collegamenti sponsorizzati

Pasta di sale

Pasta di sale: ricette, procedimenti e idee

Pasta di sale: ricette, procedimenti e idee
Collegamenti sponsorizzati

Vuoi sapere come fare lavoretti in pasta di sale? Tra ricette, procedimenti ed idee per la tue creazioni in pasta di sale, ti proponiamo i link che fanno al caso tuo.
Vuoi sapere come fare la pasta di sale e trovare idee per i tuoi lavoretti?
 

La pasta di sale, hobby diffusissimo, soprattutto tra le donne, è un buon metodo per dare espressione alla propria fantasia e creatività. Puoi creare fiori, bambole, medaglioni, cestini, vassoi e molto altro per la tua casa o creare regali per i tuoi amici, in modo semplice ed economico. Per iniziare, Badida  il sito di Anna Lisa e Davide, propone dimostrazioni esaustive ed informazioni chiare e semplice, ti sarà veramente di aiuto per fare le tue creazioni in pasta di sale. Cliccando su hobby, troverai la sezione pasta di sale. Qui, in primo luogo, sono riportate le ricette per la pasta di sale ma anche di mais, ingrediente di gran lunga preferito da Anna Maria e Davide. Selezionando, poi, le icone delle loro simpatiche creazioni in pasta di sale, come fiori, frutta cesti ed altri soggetti, troverai in dettaglio procedimenti e dimostrazioni con cui le hanno ottenute nonché le tecniche base. Un’ottima fonte per i tuoi lavoretti in pasta di pane è, anche, creativa altervista  dove puoi trovare, nel menu a sinistra, categoria pasta di sale, tre pagine di fantasie di pasta di sale, cestini, quadretti, vassoi e molto altro, da utilizzare come modelli. Il tutto accompagnato da suggerimenti e procedimenti ben dettagliati, nella sezione info&suggerimenti. Il sito non solo ricamo  di Anna Maria, tra le arti varie, invece, ti da suggerimenti, oltre che sulla pasta di sale, anche sulla pasta di pane, di mais e di cernit.  Anche, Cicci boom,  il sito interamente dedicato ai bambini, sul menu di destra, alla sezione lavoretti per bambini, categoria pasta di sale, ti mostra le istruzioni per fare la pasta di sale, dalla ricetta all’asciugatura e dalla verniciatura alla conservazione. Ti consigliamo, in oltre, di dare un’occhiata all’angolo di Mirella  che alla sezione hobby, categoria, in alto, pasta di sale, dà informazioni sulla storia della pasta di sale, sul come fare la pasta di pane e le istruzioni per fare bambole e medaglioni in pasta di sale. Altre idee sulla pasta di sale si possono trovare nella nostra pagina dedicata alle creazioni con la pasta di sale. Ci auguriamo che nostri consigli ti siano stati utili per eseguire i tuoi lavoretti di pasta di sale.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet