Collegamenti sponsorizzati

Sassi dipinti

Sassi dipinti: il passatempo terapeutico

Sassi dipinti: il passatempo terapeutico
Collegamenti sponsorizzati
Siete in cerca di un’idea creativa ed originale? Volete saperne di più sui sassi dipinti? Bricolage-faidate.com vi guida alla scoperta di questo hobby originale. Dai sassi dipinti da fare con i vostri bambini a quelli più sofisticati, vi spieghiamo tutto sui sassi dipinti.
L’arte di dipingere i sassi è un hobby con molteplici aspetti terapeutici. Quando si va in cerca di sassi da dipingere, si entra in contatto con gli elementi della natura che ci trasportano in una dimensione di benessere psico-fisico che ci ristora. Quando troviamo un sasso inoltre, dobbiamo mettere in moto la nostra fantasia ed immaginazione per capire quale creazione si cela in quel sasso. E tutto questo è solo l’inizio. Quando si entra nella sfera creativa pratica e si cominciano a dipingere i sassi, la nostra mente si svuota ed ogni affanno vola via per lasciare posto solo al relax. Già, ma come si dipingono i sassi? In rete c’è una miniera di informazioni che possono aiutarci a capire come dipingere i nostri sassi ed a trovare spunti e idee per dipingerli. Di seguito ve ne segnaliamo alcuni. Sassidipintilazzarini.it, sito di un’artista dei sassi, ci mette a disposizione, oltre alle sue bellissime creazioni, anche un piccolo corso passo passo con le tecniche per realizzare i nostri sassi dipinti http://www.sassidipintilazzarini.it. Pietrevive.it, ci aiuta ad entrare nel mondo dei sassi dipinti non solo attraverso la sua decorazione dei sassi http://www.pietrevive.it, ma anche spiegandoci come trovare l’ispirazione per dipingere i sassi, cliccando su gallerie quindi su tecniche. Inoltre, ci offre una sezione dedicata ai progetti di sassi dipinti nella quale ci spiega passo passo le tecniche per decorare sassi e renderli dei veri capolavori. Un altro sito che ci offre spunti, idee e una sezione dedicata alla tecnica per dipingere i sassi http://www.stonespark.com , è Stonespark.com. Su questo sito inoltre c’è una sezione interessante dedicata alle idee divertenti per realizzare oggetti più o meno utili da decorare con i sassi. Altre idee veramente particolari possiamo trovarle su Verosassi.it, che ci offre una carrellata di oggetti di decorazione con i sassi http://www.verosassi.it , dal vasetto con la pianta grassa al cesto di frutta, rigorosamente granitici. Se volete coinvolgere anche i vostri bambini, su Sottocoperta.net nella sezione bambini troverete molti spunti interessanti non solo per realizzare i vostri sassi dipinti http://www.sottocoperta.net, ma anche per utilizzare i vostri capolavori nelle feste dei vostri bambini o magari creando il logo angolo nel vostro giardino. Per gli amanti del genere animaliè su Robertorizzo.com possiamo trovare una serie di sassi dipinti http://www.robertorizzo.com divisi per categorie, dai mammiferi agli uccelli, dai rettili agli invertebrati  passando per gli anfibi e i pesci, in una carrellata di lavori che ci forniranno sicuramente buoni spunti per i nostri sassi dipinti.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet