Collegamenti sponsorizzati

Segnaposto fai da te

Segnaposto fai da te: un particolare di tendenza

Segnaposto fai da te: un particolare di tendenza
Collegamenti sponsorizzati
Volete dare un tocco in più alla vostra tavola? Volete realizzare dei segnaposto fai da te? Vi proponiamo come fare e dove reperire idee per realizzare dei bellissimi segnaposto fai da te per tutte le occasioni, da quelli più sofisticati a quelli ecocompatibili.
Il segnaposto fai da te è uno dei particolari di tendenza per le feste degli ultimi anni. C'è chi li usa come pratico strumento organizzativo, ad esempio in quelle riunioni in cui è bene che gli invitati si accomodino al tavolo con un preciso criterio; c'è chi li usa per tradizione, come nel cenone di Natale; e chi ne fa un piccolo omaggio per gli invitati. In rete è possibile trovare svariate idee per i propri segnaposto fai da te. Chi vuole puntare sulla soluzione più semplice, quella dei segnaposto in cartoncino, ha solo l'imbarazzo della scelta.
Su filastrocche.it, ad esempio, troviamo una vera e propria sezione dedicata ai segnaposti fai da te, con pdf già pronti per la stampa e divisi in categorie, dagli animali ai trenini. Delle ottime idee per segnaposto fai da te non convenzionali, si trovano su Matrimonioperfettoblog.com, un blog dedicato al matrimonio e non solo. Scrivendo segnaposto  nella barra cerca nel blog, troveremo idee originali per creare i nostri segnaposto fai da te. A chi invece ha intenzione di proporre agli invitati un segnaposto più originale, internet offre diverse soluzioni, per tutte le tasche. Su Greenme.it, testata di informazione particolarmente sensibile alle problematiche ambientali, possiamo trovare un'idea geniale: usare i coperchi delle lattine, dopo un attento lavoro di rifinitura, come coloratissimo segnaposto fai da te. La facilità con la quale sarà possibile reperire il materiale ci consentirà di iniziare subito i nostri esperimenti.
Piu' classica, ma di certo apprezzabile, l'idea di bebeblog.it che propone animaletti in cartoncino per i piu' piccoli. Questo ci permetterà non solo di tenerli buoni durante i preparativi, ma anche di coinvolgerli nelle dinamiche sociali dell'evento attraverso i segnaposto fai da te che avete creato con loro. Per gli amanti dei fiori freschi poi, creare un segnaposto fai da te semplice ma di grande effetto sarà facile; basterà prendere un piccolo contenitore colorato, come ad esempio un un bicchierino di vetro, riempirlo d'acqua ed abbinare dei fiori.
Quando si parla di segnaposto,poi, non si può non pensare al pranzo di nozze! Su Piccolipensieri.info troviamo svariati esempi di segnaposto per matrimonio fai da te per il pranzo di matrimonio: si tratta di oggetti in vendita, nulla ci vieta però di trarne ispirazione per il nostro fai da te, anche perché sono cosi graziosi da stimolare a prima vista il nostro genio inventivo! A tal proposito, inoltre, su Bombonierashop.com possiamo trovare un'intera sezione dedicata ai segnaposto fai da te. Cliccando infatti su fai da te, si accede ad una sezione nella quale si può scegliere il segnaposto che più si adatta alle nostre esigenze ed ordinarne i componenti sul sito. Mentre in Italia la creazione di segnaposto sembra un settore relegato ai soli appassionati di fai-da-te, all'estero esistono tantissimi siti che hanno fatto del “place card” un vero e proprio business. Chissà che non possiate anche voi trasformare la vostra passione in un guadagno?
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati



Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet