Collegamenti sponsorizzati

Tessuti arredamento

Tessuti arredamento classici e moderni

Tessuti arredamento classici e moderni
Collegamenti sponsorizzati

State cercando tessuti di arredamento broccati, damaschi,cotone, in stock classici o moderni? Bricolage-faidate.com, ha recensito per voi alcuni siti internet utili alla ricerca dei tessuti di arredamento che desiderate o spunti creativi che cercate .

Sempre più, i tessuti di arredamento diventano elemento decorativo, essenziale, per personalizzare i luoghi in cui viviamo. Ai tessuti di arredamento classici, comunque rinnovati negli stili, colori, motivi, filati si sono affiancati i tessuti moderni frutto di sperimentazioni e nuove tecnologie. L’offerta sul mercato di tessuti di arredamento è cosi ampia che spesso risulta difficile orientarsi, ancor più se si è in cerca di qualità e originalità. Per aiutarti bricolage-faidate.com ha recensito per voi alcuni siti di aziende che potrebbero soddisfare tutte le vostre esigenze sui tessuti di arredamento. A Roma, la casa del tessuto  da oltre 80 anni vende, sia all’ingrosso che al dettaglio, tessuti italiani e esteri di diversi tipi e generi. Tessuti per la sposa, uomo, donna ma anche tessuti di arredamento.  L’offerta varia tra reps, velluti, gobelin, broccati, damaschi, con altezza da cm 150 fino a cm 330, e tessuti ignifughi. Tessuti, per l’arredamento dei vostri ambienti, di qualità a prezzi convenienti.
Cambiando zona, vicino Vicenza c’è un’azienda tessile conjugi-erger  specializzata in tessuti di arredo, dove creatività e sperimentazione hanno negli anni dato vita a nuovi effetti materici, cromatici e di design con l’introduzione di nuovi filati. L’azienda offre tessuti biologici, rispettosi dell’ambiente, classici e moderni. Ha un’ampia rete di vendita, anche, all’estero ed uno spaccio aziendale, outlet dove trovare tessuti arredo soprattutto di cotone, lino e viscosa a tinta unita ed in particolare a quadri e a righe. Decor house,  a Bologna, invece, propone un’ampia scelta di tessuti di arredamento prestigiosi, classici e moderni italiani ed esteri. Broccati, damaschi, sete, velluti e cotoni ma anche stock di prestigiosi tessuti che vi consentiranno di risparmiare molto per il vostro tessuto di arredo. Arricchiscono, poi, l’assortimento dell’azienda tappeti, imbottiti, tendaggi e confezioni. I prezzi competitivi e l’alto livello di dei servizi fanno dell’azienda il più importante stock house dell’Emilia Romagna per l’arredamento. Più antica, ancora, è la tradizione di Vay,  azienda torinese specializzata dal 1936 in tessuti e tendaggi di arredamento, con altezza 150 cm e 300 cm. Propone cataloghi a tema per tessuti in tinta unita ed in fantasia, in più di cento colori diversi, numerose tipologie nonché migliaia di varianti cromatiche. La particolarità dei tessuti d’arredo di questa ditta, sono i finissaggi che danno effetti setosi, crespati, luminescenti e riflessanti. A Lecco, potete visitare Effeitalia,  prestigiosa fabbrica di tessuti, tra cui murali, tappeti e tessuti arredamento la cui distribuzione è esclusiva per sole sei marche prestigiose italiane e straniere. L’azienda offre tre linee di creazioni silk place, four seasons, no fire una più interessante dell’altra con colori brillanti e fantasie originali. Per trovare il punto vendita autorizzato più vicino a voi, c’è, anche, la sezione dove cercarli. Tra queste aziende, speriamo che abbiate trovato il tessuto di arredamento che cercavate o lo spunto creativo che volevate.
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati



Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet